Un plinto di cemento si trasforma in un fiore ultraterreno che traduce la staticità della materia di cui è composto in un dinamismo compatto e vibrante. Il fusto centrale, che evoca vagamente le colonne binate dell’architettura classica, si sdoppia generando due top simmetrici che adempiono alla funzione di appoggio o di seduta. L’ispirazione naturalistica, che richiama all’architettura gotica e all’ingegneria infrastrutturale di Nervi, si affianca a un tecnicismo geometrico che sfrutta le caratteristiche del cemento per ottenere una sezione cava caratterizzata da minimi spessori. Il brutalismo si fa floreale, in un inedito accostamento di pieni e vuoti derivante da estrusioni formali che danno origine a piccole cavità dove poter riporre oggetti di uso comune. Evocando le atmosfere e le logiche di cantiere, Anthos è concepito come un modulo multifunzione, utilizzabile singolarmente oppure accostabile per formare un ampio coffee table o una seduta longitudinale capace di accogliere più persone.
-
NTHS.CT 1.1
W 290 mm
D 512 mm
H 450 mm
Tutti i nostri prodotti sono accuratamente imballati, con scatole o casse dedicate, per proteggere gli articoli durante la spedizione. Gli ordini sono processati automaticamente, e i tempi di consegna possono variare a seconda delle condizioni d’ordine. Pulkra invierà una mail di conferma di avvenuta spedizione, e tramite un link in allegato, sarà possibile monitorare lo stato di avanzamento dell’ordine.
Se il prodotto consegnato risulta danneggiato è possibile effettuare un reso entro, e non oltre, 14 giorni dalla data di consegna utilizzando l’apposito modulo presente all’interno della confezione e seguendo attentamente le semplici istruzioni riportate. Per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo ad approfondire la lettura nella sezione dedicata.
Pulkra garantisce la spedizione, anche di oggetti voluminosi (es. tavoli, vasche, piatti doccia) entro le 7-12 settimane. Per gli oggetti piccoli i tempi di consegna possono subire una variazione in base alle disponibilità di magazzino.
Pulkra non è responsabile per eventuali dazi e tasse che dovessero incorrere dal paese di destinazione. Potrebbe essere richiesto dalle autorità doganali di fornire informazioni personali (come ein, irn o ssn) per l’elaborazione doganale. Alla conferma d’ordine verrà inviata una mail con tutte le informazioni necessarie per procedere con la spedizione. Pulkra non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti all’elaborazione doganale, ne garantisce che tutte le informazioni condivise siano complete o completamente aggiornate per il paese di residenza. In caso di dubbi sulla normativa del paese da cui si intende acquistare è possibile contattare direttamente il nostro customer care per maggiori informazioni.
Il servizio di installazione dei prodotti è disponibile su richiesta contattando il nostro customer care alla mail customercare@pulkra.it. È altresì possibile scaricare i manuali di installazione, presente come sezione nella Scheda Tecnica, direttamente nella seziona dedicata.