La ricerca progettuale di Stormo Studio è accompagnata costantemente dal background comune nell’ambito dell’architettura. Elena Calabrò e Michael Carion indagano l’intrinseca relazione tra spazio e materia e ricercano la fisicità nelle emozioni, lasciando che la forma risultante da questo processo sia naturalmente evocativa e significante. Stimolati dalle potenzialità del cemento come materiale di design e cercando di sfidare la materia sino al suo limite, hanno progettato Manifesto. La collezione è ispirata alle teorie architettoniche del Metabolismo, riferendosi poi a temi ricorrenti della pratica progettuale dello studio come l’estetica del vuoto e la filosofia orientale. Manifesto si compone di tavoli in diverse dimensioni e configurazioni, caratterizzati da sostegni all’apparenza massicci, ma che in realtà si basano su un equilibrio delicato. Una sfida tecnica che ben rappresenta ricerca di Pulkra.
-
MNFST.24
W 2400 mm
D 1000 mm
H 740 mm
Tutti i nostri prodotti sono accuratamente imballati, con scatole o casse dedicate, per proteggere gli articoli durante la spedizione. Gli ordini sono processati automaticamente, e i tempi di consegna possono variare a seconda delle condizioni d’ordine. Pulkra invierà una mail di conferma di avvenuta spedizione, e tramite un link in allegato, sarà possibile monitorare lo stato di avanzamento dell’ordine.
Se il prodotto consegnato risulta danneggiato è possibile effettuare un reso entro, e non oltre, 14 giorni dalla data di consegna utilizzando l’apposito modulo presente all’interno della confezione e seguendo attentamente le semplici istruzioni riportate. Per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo ad approfondire la lettura nella sezione dedicata.
Pulkra garantisce la spedizione, anche di oggetti voluminosi (es. tavoli, vasche, piatti doccia) entro le 7-12 settimane. Per gli oggetti piccoli i tempi di consegna possono subire una variazione in base alle disponibilità di magazzino.
Pulkra non è responsabile per eventuali dazi e tasse che dovessero incorrere dal paese di destinazione. Potrebbe essere richiesto dalle autorità doganali di fornire informazioni personali (come ein, irn o ssn) per l’elaborazione doganale. Alla conferma d’ordine verrà inviata una mail con tutte le informazioni necessarie per procedere con la spedizione. Pulkra non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti all’elaborazione doganale, ne garantisce che tutte le informazioni condivise siano complete o completamente aggiornate per il paese di residenza. In caso di dubbi sulla normativa del paese da cui si intende acquistare è possibile contattare direttamente il nostro customer care per maggiori informazioni.
Il servizio di installazione dei prodotti è disponibile su richiesta contattando il nostro customer care alla mail customercare@pulkra.it. È altresì possibile scaricare i manuali di installazione, presente come sezione nella Scheda Tecnica, direttamente nella seziona dedicata.