Edit Napoli 2024
Edit Napoli 2024

Pulkra, il design brand nato dall’amore per il cemento, introduce a EDIT una nuova gamma cromatica che evidenzia il suo design minimalista, finora declinato esclusivamente in bianco e nero. L’introduzione di una nuova palette amplia notevolmente le possibilità espressive della collezione, sono infatti 10 le nuove tonalità ispirate all’arte minimalista e ai colori della terra, selezionate dopo un’analisi dei colori utilizzati nell’architettura brutalista degli anni ‘70. Questa scelta visiva mira a creare un ponte tra arte, architettura, natura e uomo. I nuovi colori, densi e materici, consentono al prodotto di diventare il vero protagonista degli ambienti lavorando sull’unicità e sulla suggestione. “Siamo entusiasti di presentare questa nuova collezione a EDIT Napoli”, afferma Stormo Studio, art director di PULKRA. “Crediamo che i nuovi colori daranno vita a un’evoluzione del design mantenendo al tempo stesso l’essenza del marchio”.
A EDIT saranno esposti una selezione di nuovi prodotti, realizzati nei colori della nuova palette, come il plinto Anthos di Debonademeo e Posa un inedito progetto firmato da Luca Pevere. Posa è una collezione di elementi monolitici in cemento per l’arredo pensata esclusivamente
per installazioni a parete che si ispira al mondo dei rivestimenti ceramici. Si compone di tre moduli che tra loro si combinano per ampliare le funzionalità: un elemento base modulare boiserie, un modulo seduta e un tavolino/ripiano. Nell’allestimento troviamo anche parte delle ultime novità presentate alla design week come i pouf della collezione DOME, composta da elementi d’arredo legati al mondo dell’acqua disegnati da Pio&Tito Toso e Anthos, di Luca De Bona e Dario De Meo, un plinto di cemento di ispirazione naturalistica.

 

 

 

Edit Napoli 2024
Pulkra debutta con un'inedita palette cromatica